wedding: Valdirose in love

29 gennaio 2014



Quando mi viene chiesto cosa amo del mio lavoro non trovo parole ma rivedo le persone che sono passate di qua, le vedo scorrere alla velocità della luce: tutte diverse ma con una scintilla che le accomuna. 


Chiamatelo talento, 
chiamatela passione 
a me piace pensare che sia 
Amore


per il lavoro, per un fiore, per un filo di cotone, per il compagno di una vita, una foto fatta bene, un attimo da riprendere o il colore giusto di una parola stampata. L’amore che passa dal Valdirose lascia sempre il segno e io ne sono grata.










Photography: Infraordinario 
Event Planning: Con Le Ballerine Verdi

Wedding Venue: Valdirose Charming Rooms 
Stationery : Suze Studio Design  

Floral Design: Il Profumo Dei Fiori 
Make Up: Sara Make Up 
Groom Accessories: V AS LOVE Bouquet Designer

Bridal Accessories: Perle Di Cotone

48 commenti:

  1. Suppongo che l'Amore passi così spesso al Valdirose perché ci si trova davvero bene, è contento, a suo agio, in mezzo a belle cose, come lo capisco,
    un abbraccio,
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Dove ci siete voi c'è magia, emozione, bellezza, purezza... Mi lasci ogni volta senza parole e ti ammiro, ma tanto tanto!!!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Cara Irene,
    sei tanto bella perchè da te passa tanta bellezza? non credo!!!!!
    tu sei bella perchè non ti soffermi su quei meravigliosi fiori ,sulle foto, sul video o sul tavolo, TU TI SOFFERMI sulle persone che hanno creato il tutto. Tu sai guardare la vita , tu sai amare il lavoro: questo, la gente comune, non lo sa fare.
    Per questo ti ringrazio e ti leggo per imparare
    Annalisa V.

    RispondiElimina
  4. Innamorata dell'amore... bellissimo Ire!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  5. Cara Irene,
    ogni volta che leggo le tue parole, la storia del Valdirose mi si spezza il cuore dalla gioia. E' così bello poter scoprire tanto amore e gioia nella semplicità. Trasmetti naturalezza in tutto ciò che fai e questo è un meraviglioso dono, in un mondo così artefatto. Sono felice che i buoni sentimenti riescano ancora ad essere i più importanti, i più preziosi.
    Ti abbraccio e ti ringrazio con tutto il cuore.
    Marianna

    RispondiElimina
  6. Immagini, video... tutto meraviglioso. E non solo per gli occhi =)
    Ti abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Sapere...vedere che un pezzetto di me è stato con voi,in questo sogno d'amore...
    Grazie Irene...
    Lelia

    RispondiElimina
  8. Irene Irene Irene
    tu e l’amore parlate la stessa lingua: se solo il mondo intero potesse essere come te.

    RispondiElimina
  9. Che bello passare da Valdirose, quanto c'è da imparare osservando foto, video, fiori e quanto c'è da riflettere per quello che scrivi!!!
    E' proprio vero che lascia un segno!!!
    Con affetto Nadia

    RispondiElimina
  10. e tu il segno lo lasci ogni volta che passo da te!
    LOVE!!!
    chiara

    RispondiElimina
  11. poesia....siete state tutte fantastiche
    Monica

    RispondiElimina
  12. Sei come un desiderio...un giorno passerò anche io da voi, e spero di lasciare traccia di tutto l'amore che ho...

    RispondiElimina
  13. Son già sposata !! Ma quando festeggerò i 25 anni di matrimonio !!!! Quindi !!! Che favola !!! I like it !!! Tutto perfetto x i miei gusti !!!

    RispondiElimina
  14. Quando nel video ho visto lo scrittoio dove il mio piccolo ha preso i suoi appunti di viaggio,ho avuto i brividi...anche la mia scintilla è passata di là e se anche solo per un attimo l'hai vista,Irene ti prego,raccontamela.

    RispondiElimina
  15. Cara Irene….. un unione di belle anime non poteva che creare tanta meraviglia…
    Resto incantata ancora per un pò a guardare……..
    Con affetto ti abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  16. Come si fa a non amare tutto ciò..
    Rimango esterefatta da tanta bellezza!!
    Tutto dipende dall'amore,la passione e' spinta dall'amore ..
    La pazienza nel saper collocare le giuste cose,viene dall'amore ..
    Il Valdirose è un concentrato d'amore,non può passare in osservato!!!
    Un abbraccio forte
    Gilda

    RispondiElimina
  17. E noi siamo grate a te che ci fai partecipe di tutto questo. Ciao Irene! Lidi

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia! Fantastico davvero, complimenti a tutte!
    Un abbraccio,
    Carla.

    RispondiElimina
  19. Mi luccicano gli occhi. Tu non lo sai ma... nella mia mente sono già volate tante immagini di "questo" giorno ambientato nella tua oasi serena, immagini che sono diventate già confronti e parole con Matteo e amiche... perchè io davvero lo "visualizzo" qui un futuro grande evento che rimando ma che prima o poi... sì insomma, Irene, ci siamo capite... :-)
    Ecco te l'ho detto, non senza emozione.

    RispondiElimina
  20. Ho guardato il video e le foto .....ormai non so più quante volte.
    Emozione pura!
    Elena

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Tutto bellissimo!!! Meravigliosa atmosfera!!! Ale

    RispondiElimina
  23. Sembra un mondo magico...ma e' tutto vero e realizzabile!!! Complimenti a tutto lo staff per la bellissima collaborazione....e bellissimo anche il video...fortunati gli sposi che potranno realizzare questo sogno da voi!!!! ❤❤❤

    RispondiElimina
  24. Una meraviglia che mi attraversa....ecco cosa sono queste immagini....queste parole...questo amore!
    Inconfondibile Irene!
    Un bacio
    Lorenza

    RispondiElimina
  25. A vedere il video viene voglia di risposarsi! Che bello, Irene! Solo voi sapete dare un tocco magico anche alle cose più semplici. Sarà perchè fate tutto con il cuore... Un abbraccio
    Emma

    RispondiElimina
  26. Passare da qui è come un appuntamento, venire a trovare un'amica, anche se non ci conosciamo. Meraviglioso tutto, il video, l'Amore, la musica, le foto, le parole, i rumori di sottofondo durante i preparativi, una magia, ecco che avete fatto, magia, a presto fra

    RispondiElimina
  27. Meravigliose..e stupende..e belle, e brave, e creative..che altro dire..?
    Belle l'ho già detto? !? ;)

    RispondiElimina
  28. Ireneeee anche io voglio vivere una magia cosììììì !!! Ma che spettacolo! Mi garba da morireee!!!| Tutto!
    Monica

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. C'è qualcosa nelle tue parole... nelle immagini... in te... che riesce sempre a muovere qualcosa nel mio cuore... assomiglia ad una piuma... un dolcissimo e delicato solletico al cuore... grazie Irene, sei d'ispirazione ogni giorno <3

    RispondiElimina
  31. io sono grata al Valdirose per l'amore che da' ..sempre.
    Che sia con un buongiorno, che con un fiore, una parola, un sorriso, una foto, un pensiero, un sogno..
    Amore chiama amore.. sempre .. e da sempre.
    L'amore puo' esistere. Una fiaba che si trasforma in realta' pure.. al Valdirose tutto e' possibile.
    Incantata .. complimenti a tttte per tutto.
    Laura

    RispondiElimina
  32. Valdirose è l'Amore per chi lo vive, per chi lo guarda, per chi lo legge, per chi lo guarda!
    Valdirose é Emozione pura!
    Brava Irene continua così

    RispondiElimina
  33. Che meraviglia Irene. Mi viene voglia di sposarmi ancora e ancora e ancora guardando le immagini romantiche, delicate che racchiude il Valdirose. Video splendido e brave tutte per il lavoro di cuore che avete fatto per questi dolci sposini.

    RispondiElimina
  34. Che raffinatezza e che poesia...in queste immagini da favola che parlano al cuore e deliziano gli occhi! Complimenti e ammirazione...!

    RispondiElimina
  35. semplicemente incantata, con la testa un pó piegata che guardo il pc e con gli occhi pieni di bellezza e un sorriso stampato e un po scemo... non so cosa dire, troppo troppo tutto! tu, il valdirose, i fotografi, la musica del video, le persone meravigliose che hanno creato tutto questo incanto..
    Una fiaba non potrebbe essere piú bella...
    un abbraccio
    federica

    RispondiElimina
  36. Semplice e meraviglioso! E cosi che vorrei il mio matrimonio.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  37. ...il rametto di tuia con la stecca di cannella ed il fiocco di velluto rosa antico...
    ...il centrotavola che sembra uscito da un quadro...
    Grazie Irene, per essere sempre un grande esempio di "coerenza estetica"
    Barbara

    RispondiElimina
  38. Prima di commentare ho desiderato "somatizzare" la bellezza in questo video. Guardato lentamente senza voler giungere alla fine...e adesso sono piena di bellezza anche io! Complimenti a tutti! Buon w-end cara Ire

    RispondiElimina
  39. Quanta dolcezza in questo video... Fantastico

    RispondiElimina
  40. una sposa bellissimissima e diversissima. un abbraccio a te Irene e per il tuo amore che arriva sin qui.

    RispondiElimina