“Quello che piace a Irene” in libreria dal 13 Febbraio.

05 febbraio 2014

Il telefono squilla e ti dice che Il 13 Febbraio “Quello che piace a Irene” sarà in libreria ma non in una, in tutte le più belle d’Italia e tu pensi che il mondo è una cosa meravigliosa, che si può sognare tutto quello che ci pare e realizzarlo, che hai fatto proprio bene a dedicare il libro alla tua mamma, perchè l’ami e non glielo dici mai, pensi che con un babbo e un marito così puoi arrivare ovunque ma che il posto che preferisci al mondo, in fondo, è ancora casa tua.

Pensi che è stata inventata bene la gioia : quando è tanta non si contiene e diventa necessario condividerla con chi ci vuole bene. Eccola, arriva stampata il 13 Febbraio, sotto forma di libro.  so che l’accoglierete come se fosse vostra , è vostra perchè siete presenti in ogni pagina ... sfogliandolo ve ne accorgerete


Queste poche pagine contengono qualche foto del libro, qualche scatto a cui sono particolarmente legata e un piccolo video girato da me sperando vi porti per pochi secondi nelle giornate di questo mio incredibile anno. 





La presentazione sarà Giovedì 20 Febbraio alle 18.30 da "Desinare at Riccardo Barthel"  in via dei Serragli 234/r Firenze Sarò presentata da una donna di grande talento ma soprattutto da una amica che sento vicina: Giulia.
E tu dimmi che ci sarai: io sono già lì che ti aspetto.



92 commenti:

  1. Fantastico!!! Sarà nelle nostre librerie! Brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene, è la prima volta che ti lascio un commento. Vorrei farti sapere che non me lo perdo per niente al mondo il tuo libro. Complimenti di cuore, saluti Jenny

    RispondiElimina
  3. Che bello Irene.... è bellissimo è dentro ci sei tu... con la tua semplicità... e le tue ricette... sarà mio.... il mio regalo per san valentino...
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Complimenti..
    Dici che lo trovo dalla Felitrinelli???
    Altrimenti fammi sapere dove posso trovarlo..

    RispondiElimina
  5. Che bello Irene!!Ancora complimenti!!!! … questo si che è un acquisto sicuro!…." Interessi zero " Emozioni Milioni di milioni! Sarà bellissimo!!!!!!!
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!! sarà meraviglioso come tutto quello che fai, non vedo l'ora di sfogliarlo!
    Un abbraccio Clo

    RispondiElimina
  7. Brava brava brava! Semplicemente meraviglioso il tuo libro, come te! ...anch'io lo vorrei per S. Valentino, in ogni caso non me lo farò scappare..., dai che bello, non vedo l'ora di leggerlo.
    Un abbraccione, Ilaria
    ilaria335@alice.it

    RispondiElimina
  8. Io ci sarò perchè mi rende felice vivere la tua felicità e perchè ti voglio tanto bene.
    Francesca

    RispondiElimina
  9. E' un'emozione unica veder realizzato questo tuo sogno Irene. Non vedo l'ora di averlo tra le mani e poter assaporare ogni singola foto e parola ,dalla prima all'ultima pagina!
    Complimenti davvero, ti meriti tutta questa bellezza e felicità!!
    Un abbraccio,
    Lucia

    RispondiElimina
  10. congratulazioni bellissima cosa..

    RispondiElimina
  11. Complimenti Irene ! Aspettavo questo momento ! Desideravo in modo struggente avere il tuo libro! Conterò i giorni che mi separano da te! Un abbraccio Lina

    RispondiElimina
  12. Meravigliosa notizia.. congratulazioni cara, è bellissimo e trasmette tutto l'amore che ci hai messo! ♥

    RispondiElimina
  13. cara Irene, non vedo l'ora di avere in mano il tuo libro...sarà una piccola gemma splendente in questi giorni davvero bui per me...ho letto questo post ofuscata dalle lacrime, ma quello che hai scritto sulla dedica alla tua mamma l'ho impresso nel mio cuore. Non vedo l'ora di vederla scritta sulla prima pagina. ti abbraccio, donatella

    RispondiElimina
  14. Ma che bello il 13 Febbraio è il mio compleanno e l'ho sempre reputato un giorno fortunato, mi concederò questo bel regalo.
    Un augurio speciale per quest'evento così emozionante.
    Marina

    RispondiElimina
  15. BRAVISSSSSIMISSSSSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Una donna d'altri tempi che sa essere TROPPO AVANTI....!!!!!

    RispondiElimina
  16. E niente.... io piango. Sono emozionata e felice come fosse mio!
    Con infinito affetto, stima e ammirazione
    Fra

    RispondiElimina
  17. Ho tutta e tanta di quella Gioia che non si contiene!!
    ci siamo... ci siamo!!!!
    Vivo questa gioia dall'inizio ed ora CHE CI SIAMO!! non posso non contenerla!
    come sempre Ire spalanca le finestre e sentirai il mio YUPPIIIIII che parla sempre di te!!!
    e grazie per l'invito.. ma sai che comunque ci saro' con il cuore!!!!!!!
    <3 <3 <3
    Laura

    RispondiElimina
  18. Cara Irene questa tua notizia meravigliosa è arrivata in una giornata un po’ triste per me...sono così felice di condividere insieme a te e alla tua famiglia tutta questa allegria, sarà meraviglioso poter sfogliare il tuo mondo, adesso non vedo l’ora arrivi il 20 per riabbracciarti e dirti ancora una volta quanto speciale sei... un abbraccio.
    Claudia

    RispondiElimina
  19. Irene non vedo l'ora.... sono felice ..per te ma anche per me ..per i miei occhi che potranno guardare e leggere quello che vedono i tuoi...io ci sono ...perchè persone come te non esistono...tutti siamo unici ...ma tu SEI UNICA E SUPER SPECIALE!!!

    RispondiElimina
  20. Quello che piace a me è qui, tutto qui.

    RispondiElimina
  21. Mi piacerebbe una tua dedica,accompagnata dal tuo bellissimo sorriso... chissà che prima o poi riusciremo a rincontrarci. Un grande abbraccio Ire

    RispondiElimina
  22. Irene ...penso che tu sappia dal profondo del tuo cuore che siamo tutte felici per te...per noi che avremo questo tuo libro sentendolo anche un po' nostro perche' ognuna di noi ti conosce un po' e ti stimiamo come donna ...come mamma...come amica...grazie...
    Monica

    RispondiElimina
  23. Non vedo l'ora cara Irene mi commuovi sempre leggendo le tue parole piene di emozione e amore.
    Brava!
    Anna

    RispondiElimina
  24. Segno in agendo 20 Febbraio e sicuramente ci sarò...e chi se lo perde!!!
    Congratulazioni di cuore
    chiara

    RispondiElimina
  25. Irene! hermosas fotografías, maravilloso trabajo, son fotos sacadas desde el alma...:) Ciao desde Argentina!

    RispondiElimina
  26. Che bello Irene un bellissimo sogno che si realizza per te e per tutte le persone che ami e che ti sostengono.....e sono sicurissima che al di la' delle parole che tanto spesso non si dicono, sanno perfettamente quanto le ami e tieni a loro!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  27. Complimenti le cose fatte con il cuore arrivano al cuore ....ciao Anna

    RispondiElimina
  28. Riesci sempre a farmi scender una lacrimuccia,...sarà bello averti nella mia casa, mi gusterò pagina dopo pagina , parola dopo parola....grazie Irene! Un abbraccio Silvi

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia, finalmente!! Non vedo l'ora di sfogliarlo!

    RispondiElimina
  30. Evviva! questa è una di quelle bellissime notizie e non tutti gioiamo con te!
    Ancora pchi giorni di attesa... <3

    RispondiElimina
  31. Tantissimi complimenti Irene!!!!! Hai realizzato un sogno <3

    Mariù

    RispondiElimina
  32. La gioia..bisogna saperla trovare e saperla donare..e tu riesci sempre a farlo, aspetto di avere le tue pagine tra le mani per guardarle con il cuore, il tuo che vi hai riversato,
    Un abbraccio
    Fabrizia

    RispondiElimina
  33. Irene congratulazioni! Non vedo l'ora di sfogliarlo e di portarmi a casa un pezzetto di Valdirose!
    Laura

    RispondiElimina
  34. beh beh in una parola yuppiduuu ... che bello vedere le persone felici per i sogni realizzati :-)
    auguroni Irene
    Verdiana

    RispondiElimina
  35. Ci sono emozioni che non hanno voce...sei una grande amica mia! FINALMENTE CI SIAMOOOO YUPPIIII

    RispondiElimina
  36. Ciao Irene,
    siamo molto felici per questo tuo successo. Vedrai che belle soddisfazioni avrai per questa tua fatica! Siamo in attesa di poterlo sfogliare e di mettere in pratica le tue ricette. Ti manderemo delle foto (se avrai tempo di guardarle). Congratulazioni.
    Emilia e Enrico
    (nella lista dei regali di Emilia per i 50 anni c'è il tuo libro viene subito dopo un viaggio a Parigi. Ciao Enrico)

    RispondiElimina
  37. mamma che emozioneeeee!! Irene cara sono commossa al solo pensiero!! hai ragione: al mondo esiste la gioia, questa ne è la dimostrazione!
    Non vedo l'ora di averlo tra le mani!!
    Un abbraccio immenso!

    RispondiElimina
  38. Brava Irene, complimenti, sono felice per te e con te. Allora ti aspetto in una delle librerie della Capitale. Mi riconoscerai facilmente, sarò quella visibilmente emozionata, e che si sbraccia! :-)

    Viviana

    RispondiElimina
  39. Grande Ireneeee!!
    Tantissimi complimenti per questo sogno diventato realtà, non vedo l'ora di trovare il tuo libro in libreria!! :D un grandissimo abbraccio, Camilla

    RispondiElimina
  40. .....ma cosa dire ancora...guardare le foto del libro, leggere quà e là....tutto è speciale a partire dalla musica che hai scelto per il video...ti mando un grande abbraccio Ire...ti meriti tutto quello che ti sta circondando....un bacio bella....
    Irene

    RispondiElimina
  41. Complimenti!! sono felice per te e per me sarà una gioia aver...ti anche in casa mia!! grazie!! ...e sicuramente nello scaffale dedicato alla poesia!

    RispondiElimina
  42. Meraviglia!In questa serata un po' stanca un attimo di pura gioia!Sarà un regalo per me!!Un bacio
    Lorenza

    RispondiElimina
  43. Io ci sarò, ci sarò come sono stata quasi tutti i giorni su facebook e instagram, come sono stata qui sul tuo blog, ci sarò come sono stata una volta sul treno. Ci sarò sempre anche se sono a 12000 km di distanza perché le persone come te vengono custodite come gioielli preziosi, come fotografie antiche. Come piace a Irene un must per chi c'è stato tutto questo tempo in linea a seguirti. Complimenti al Editore per aver scelto te! pesos
    Mi querida Irene!
    Cata, desde el sur del planeta

    RispondiElimina
  44. bravissima Irene, libro, video.. tutta te!
    Quanto vorrei essere a desinare con voi...
    con affetto
    s

    RispondiElimina
  45. sarà un successone, ne sono convinta!!!!
    Congratulazioni Irene e in bocca al lupo per tutto!!!!
    (non vedo l'ora di avere il libro tra le mie mani!!!)
    Erica

    RispondiElimina
  46. livinginmyhome.blogspot.it05 febbraio 2014 21:47

    Ciao è la prima volta che ti lascio un commento, non so se è per una sorta di soggezione , per timidezza ,non so , però ci tenevo a farti i miei complimenti, per il tuo libro, per quello che fai con un'eleganza naturale e per come ti poni, sempre con garbo!!!
    A presto!
    Piera

    RispondiElimina
  47. ...E SE QUESTA è L'ANTEPRIMA...Mamma mia, mi aspettano emozioni straordinarie sfogliando il Tuo libro...sarà bellissimo averti qui a casa mia ogni volta che ti vorrò vicina...e poi il resto lo sai già.
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  48. che bella notizia!!non vedo l'ora di sfogliarlo!! complimenti davvero per questo tuo grande successo..te lo meriti tutto!! baci Elisa

    RispondiElimina
  49. Finalmente si realizza il sogno..... l'ho gia prenotato alla mia libreria. Un grosso abbraccio Irene. Ciao da Lidi

    RispondiElimina
  50. Complimenti Irene il gran giorno è arrivato, ora ti potrò sfogliare. Ti abbraccio. Antonella

    RispondiElimina
  51. Certo che la cosa più bella sarebbe stata essere lì con te alla presentazione ma se si vive a Milano non si può, ma si può andare in libreria, io l'ho già prenotato, tornare a casa con il libro e pensarti felice, con un sogno realizzato, con quel sorriso che ogni volta che ti vedo mi fa bene al cuore, un grande abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
  52. Congratulazioni per il tuo successo. Perché quando vedo che a una donna le sono riconosciuti i meriti, mi commuovo.

    RispondiElimina
  53. Cara Irene, sono felice!!!
    Felice perchè tu realizzi un sogno importante!
    Felice, perchè il giorno dell'uscita del libro tanto atteso, è il compleanno di Giacomo, mio figlio. Una meravigliosa coincidenza, che mi scalda il cuore.
    Felice, perchè sarà una festa per tutta la tua famiglia.
    Con tutto il cuore ti abbraccio, non sarà possibile essere a Firenze il 20, spero il 13 febbraio di trovare il tuo libro, sarà un successo, perchè voi tutti ve lo meritate.
    Marianna

    RispondiElimina
  54. ...noi ci saremo...già lo sai... ;)
    ps spero di riuscire a salutarti!
    Sara C.

    RispondiElimina
  55. Attendo come si attendono le cose che sappiamo già non ci deluderanno. Attendo e pregusto e assaggio da video e issuu. Vorrei poter essere a Firenze il 13 per incontrare la ragazza col vestito blu sulla sedia a dondolo... :-)
    Fab

    RispondiElimina
  56. Un abbraccio cara Irene, per ora e da conservare per il 13. In bocca al lupo!
    Sarebbe bello vederti anche qua a Bologna... =)
    Silvia

    RispondiElimina
  57. Sarà un successo,,,,e anche io mi metto in coda per comprarne una copia appena possibile!
    Auguri
    Carmen

    RispondiElimina
  58. Bhè, allora congratulazione per aver avuto la forza e il coraggio di credere nei tuoi sogni e ...di averli realizzati! Brava Irene!

    RispondiElimina
  59. Dalle tue parole traspare tutta l'incontenibile gioia che hai e che provi in questo momento. Sono felice per te perchè so quanto hai voluto e desiderato questo sogno! Il 20 spero proprio di partecipare dal vivo a questa tua immensa felicità!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  60. Sarà bello avere tra le mani una copia dei tuoi sogni realizzati ..
    Bello,perché sarà come avere un pezzetto di te ogni giorno :-)
    Un abbraccio forte,non oso immaginare la tua grande emozione!!
    Gilda

    RispondiElimina
  61. Hai realizzato un'alto sogno!! Che dire se non complimenti cara e continua su questa strada

    RispondiElimina
  62. Oddio Ire è bellissimoooooo!! Sono troppo felice!! <3
    Anche il video... dovrebbero trovare uno spazio per te in TV! Saresti d'ispirazione per tante donne che non usano il pc!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  63. Successo davvero tutto meritato, perchè del cuore
    Paola

    RispondiElimina
  64. Tante tante congratulazioni innanzitutto, e poi il tuo mondo è così bello, puro, dolce grazie per lasciarcelo osservare <3

    RispondiElimina
  65. E' proprio vero Irene, quando la gioia è tanta "non si contiene" e come diceva Madre Teresa in una sua citazione: "la gioia traspare dagli occhi, si manifesta quando parliamo e quando camminiamo, non può essere racchiusa dentro di noi, trabocca! La gioia è molto contagiosa"...
    Ecco, ti calza a pennello!! E ti ringrazio di cuore perchè condividendo il tuo mondo ci "contagi" di gioia, amore, e non solo....ti rinnovo le mie congratulazioni per tutto, sei grande Ire!!!

    RispondiElimina
  66. Cara Irene mi piacerebbe tanto esserci ma la Sardegna è tanto lontano. Mi accontento di leggerti sul blog e comprerò sicuramente il tuo libro. Sei bravissima!!
    Francesca.

    RispondiElimina
  67. Grazie Irene di condividere con noi questo tuo dono... Quando mi sento un po' giù guardo le tue fotografie e leggo i tuoi scritti. Mi commuovo sempre di tanta delicatezza, intelligenza e bellezza... Mi fanno sentire meglio. Sono felice per te e per tutta la tua famiglia: deve essere molto fiera di te!
    A bientôt, Géraldine

    RispondiElimina
  68. La felicità è tale se condivisa e non è da tutti saper condividere certe emozioni. Io sono tanto felice per te e non vedo l'ora che arrivi domani per mettermi alla ricerca del libro! Grande Irene, congratulazioni davvero!

    RispondiElimina
  69. Comprerò sicuramente il tuo libro, sembra magico e riporta indietro nel tempo, non vedo l'ora faccia parte della mia collezione!

    RispondiElimina
  70. Ciao Irene, sono arrivata qui passando da Sandra, ho letto da lei la tua intervista e presentazione del tuo bellissimo libro.Complimenti per tutto, anche per il blog, davvero incantevole. In bocca al lupo per questo grande giorno e per il tuo libro. Daniela

    RispondiElimina
  71. darei tutto ma proprio tutto per essere il 20 febbraio lì, davanti a te!!

    RispondiElimina
  72. A breve nelle nostri mani! Ancora complimenti Irene!

    RispondiElimina
  73. Sono contenta per te,io abito lontano altrimenti sarei venuta.Tanti auguri.

    RispondiElimina
  74. Preso e letto tutto di un fiato....ma io poi mi chiedo é normale emozionarsi leggendo un libro di ricette? Devo dire che é la prima volta che mi succede......grazie mille

    RispondiElimina
  75. Non vedo l'ora di guardare ogni minimo particolare fotografato e leggere ogni tua sensibile riga... ma anche partecipare ad un grandissimo progetto /sogno come dici tu realizzato!
    Raccontando di te ad una amica.. ho detto "una donna speciale d'altri tempi!"
    Baci
    Ro

    RispondiElimina
  76. I just understand for your book...congratulations.
    Bises.

    RispondiElimina
  77. Cara Irene, il tuo libro mi è giunto come regalo di S.Valentino da parte di mio marito (che sapeva bene quanto lo desiderassi!). Ho incominciato a sfogliarlo, a gustarlo pagina per pagina, immaginando di poter creare qualche angolo di Valdirose nella nostra casa...
    La serenità che emana dalle pagine è un balsamo per le mie giornate e il mio cuore. Ilaria

    RispondiElimina
  78. Cara Irene, sono super felice per te e ti dico che corro a comprarlo . Speriamo di trovarlo qui a Como altrimenti andrò a prenderlo a Milano .
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  79. ciao...seguo il tuo blog gia da un bel po...io sono l amministratrice del blog:
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/
    da poco ho dovuto cambiare l url al blog quindi sicuramente non riceverai i miei post nella bacheca...se ti fa piacere riceverli cancellati dal mio sito e riiscriverti...per cancellarti basta che vai sul riquadro dei miei lettori fissi e accedi al mio blog con il tuo username e password...poi sempre dal riquadro dei miei lettori fissi clicchi su la freccia vicini opzioni,poi su impostazioni sito e poi su "non seguire questo blog". dopo di che ti dovresti riiscriverti al mio blog...ne sarei molto onorata...grazie mille...

    RispondiElimina
  80. Cara Irene. Sono di Barcellona e ti seguo da parecchio. In momenti come questo vorrei non essere cosi lontana da Firenze. Avrei voluto essere oggi alla presentazione del tuo libro. Comunque un mio caro amico fiorentino e' stato gentilissimo e mi ha comprato il tu libro e mi lo ha inviato. Non vedo l'ora che arrivi. Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto! Un beso muy cariñoso!!!

    RispondiElimina
  81. Per il tuo libro, esposizione preferenziale nella libreria dove lavoro. E' stupendo!!!

    RispondiElimina
  82. oggi mi è arrivato il tuo libro che avevo ordinato...
    non l'ho ancora "letto"...ma solo a sfogliarlo ü una grande emozione vedere foto, impaginazione, ricette, idee.... che meraviglia!!!!
    complimenti e GRAZIE per averlo condiviso con tutte noi che abbiamo voglia di acquistare qualcosa di ...dolce...
    un abbraccio ciao
    Antonella
    http://latavolozzadiantonella.blogspot.ch

    RispondiElimina
  83. comperato oggi !!!! non conoscevo il tuo blog, ma appena l'ho sfogliato.. mi ha stregata... complimenti! davvero stupendo!
    a presto!

    RispondiElimina
  84. aspetto che arrivi il tuo libro ...persino in libreria mi hanno deyyo che solo sfogliandolo scaldava il cuore ...baci

    RispondiElimina
  85. MY NAME IS Marget , voglio tosare la mia testimonianza Dopo essere stato in rapporto con Wilson per sette anni , ha rotto con me , ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano , lo volevo indietro tanto a causa della amore che ho per lui , l'ho pregato con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato . Ho spiegato il mio problema a qualcuno on-line e ha suggerito che avrei dovuto contattare un mago che potesse aiutarmi gettato un incantesimo per riportarlo indietro , ma io sono il tipo che non credeva in magia, non avevo altra scelta che provare, volevo dire un mago chiamato Eze akugbe e lo invia , e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni , che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni , ha lanciato un potente incantesimo sulla mia ex e sorpresa nella seconda giornata , era circa 4:00 , il mio ex mi ha chiamato , a sorpresa , ho risposto alla chiamata e tutto ciò che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo , che mi ha voluto di nuovo a lui , che mi ama così molto . Ero così felice e sono andato da lui , che era come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo . Da allora , ho fatto promessa che qualcuno che ha un problema di rapporto , lui ci sia un aiuto per tale persona da lui o lei riferendosi al solo reale e potente mago che mi ha aiutato con il mio problema e chi è diverso da tutti gli quelli falsi là fuori . Chiunque potrebbe essere necessario l'aiuto del mago , la sua e-mail : . Drakugbespellhome@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno del suo aiuto nella vostra relazione o qualsiasi tipo di problema , vi ringrazio ancora una volta dr per portare mio marito torna a me non può mai smettere di parlare di signore lo si può e-mail per il tuo aiuto il suo indirizzo email è drakugbespellhome@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Ciao a tutti il ​​mio nome è George Stephine da Stati Uniti, voglio usare questo tempo meraviglioso mia per apprezzare e raccontare al mondo ciò DR Ovia di droviasolutioncenter@gmail.com hanno fatto per me, ero in un rapporto di tre anni felici con il mio compagno poche settimane per il nostro matrimonio mi ha lasciato e se ne andò dopo l'altra donna che non è mai venuto di nuovo a me, ho pianto tutto il giorno in cerca di aiuto ho contattato tanti magia mago ma nessun risultato così ho perso la speranza di riaverlo. Così un giorno, mentre stavo su internet quando mi sono imbattuto in una testimonianza su come DR Ovia aiutato qualcuno per ottenere il suo amante indietro, quindi ero confuso e paura di contattarlo perché avevo paura di essere truffati di nuovo, ma in seguito, a causa di il modo in cui mi mancava il mio compagno, ho deciso che gli ha dato una prova e alla mia grande sorpresa, ha effettivamente aiutato e farlo funzionare per me e in sole 24 ore, come mi ha detto, il mio compagno che è stato così a lungo mi ha mandato e il testo scuse e addirittura mi ha chiamato. Sono così felice di avere il mio compagno torna alla mia auto ancora grazie ancora una volta DR Ovia per avermi aiutato a portare indietro il mio partner. se si passa attraverso lo stesso problema o qualsiasi tipo di situazione a tutti e pensate che ogni speranza è persa mio caro prova DR Ovia e credo che può anche farlo per voi. Contatta DR Ovia oggi sulla sua e-mail: droviasolutioncenter@gmail.com ma si può anche contattarlo attraverso il suo sito web su
    http://droviasolutioncenter.webs.com/

    RispondiElimina